Gestiamo i Tuoi Stock!

Una buona struttura di commercio elettronico (e non), deve prevedere la possibilità di  poter smaltire tutta la merce invenduta attraverso dei canali alternativi. Sopratutto in fase di lancio, non ci si può attendere che il tuo nuovo E-Commerce venda tutto quello che vogliamo. Per raggiungere degli buoni standard di vendita è necessario lavorare molto duramente in termini di “Brand Building”, la costruzione del tuo marchio in rete.
Lavorare invece sugli stock, sopratutto per quelle aziende che producono articoli soggetti al cambio di stagione (Abbigliamento, Calzature, Articoli Sportivi, etc….), è senz’altro la strada migliore da perseguire per ammortizzare i costi della nuova struttura per il commercio elettronico e dell’investimento che si deve fare per le azioni di Internet Marketing.

La Quick Logistics può mettere a Tua disposizione i suoi consolidati canali di distribuzione per liberare la tua azienda dalle giacenze di merce invenduta. Questo ti potrà aiutare inizialmente per ammortizzare i costi e, successivamente per smaltire definitivamente la merce prodotta e rimasta invenduta.
Il nostro personale specializzato si occuperà di trattare il Tuo stock al fine di immetterlo nei mercati concordati e più pertinenti alle tue esigenze.

Per ulteriori informazioni non esitare a compilare il modulo qui di fianco. Verrai ricontattato entro 24 ore.